I campioni da sequenziare vanno recapitati a questo nuovo indirizzo:

Bio-Fab research srl
Ricezione Merci-palazzina 1C
Via di Castel Romano, 100
00128 ROMA

PUNTO DI RACCOLTA per i clienti di Roma e dintorni:e’ attivo un punto di raccolta campioni presso l’Edificio di Fisiologia Generale (Dipartimento di Biologia e Biotecnologie - SAPIENZA Universita' di Roma) con ritiro gratuito giornaliero.

ISTRUZIONI PER LA CONSEGNA CAMPIONI:Clicca qui per la procedura "Consegna Campioni"

ISTRUZIONI PER IL RITIRO OLIGO: Clicca qui per la procedura "Ritiro oligo"

SERVIZIO CORRIERE BIOFAB:

E’ possibile usufruire del nostro servizio di ritiro campioni tramite corriere al costo di 8,50 euro fino a 20 campioni, gratuito per oltre 20 campioni (anche cumulativi tra più laboratori). Per prenotare un ritiro inviare una mail a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. e indicare:

• Giorno del ritiro
• Fascia oraria per il ritiro
• Indirizzo ed eventuali indicazioni aggiuntive utili per il corriere (piano, stanza, etc…)

I campioni andranno inseriti in una falcon o semplicemente protetti da un po' di pluriball per evitare che si danneggino le provette. Il tutto dovrà essere inserito all’interno di una busta assieme al form relativo, non occorre aggiungere ghiaccio. La busta non dovrà superare il peso limite di 1kg. Contestualmente alla conferma di prenotazione del ritiro, vi invieremo per mail la lettera di vettura che dovrà esser stampata e consegnata al corriere al momento del ritiro.